TikTok: come fare business con questo social innovativo

Iscrivendoti al Corso sarai in grado di:

  1. Comprendere cosa è realmente TikTok e perché devi inserirlo nella tua strategia di marketing
  2. Come funziona l’algoritmo e come ottenere risultati grazie ad esso
  3. Conoscere quali sono gli elementi per avere successo su TikTok

MODULO DI ISCRIZIONE:

👉Clicca  QUI  se sei Socio

IL PROGRAMMA DEL CORSO:

Non c’è alcun tempo da perdere per prendere questo treno che sta partendo sempre più velocemente. TikTok è un social che sta portando già enormi guadagni a business in diverse categorie. In queste tre ore sarai in grado di capire perché è importante per te introdurlo nella tua strategia di marketing e soprattutto come usarlo in modo efficace fin da subito.

Contenuti principali

– CONOSCIAMO TIKTOK DA VICINO
– NON E’ UN SOCIAL PER RAGAZZINI
– PERCHE’ OGNI BUSINESS DOVREBBE INIZIARE AD USARE TIKTOK IMMEDIATAMENTE
– LE STRATEGIE E GLI ELEMENTI PER RENDERLO PRODUTTIVO
– COME FUNZIONA L’ALGORITMO E COME USARLO A PROPRIO VANTAGGIO
– UGC ED INFLUENCER MARKETING

DESTINATARI:

Un corso rivolto specificatamente ai giornalisti, redattori, responsabili marketing

IL DOCENTE:

Lorenzo Giustarini

DURATA DEL CORSO DEL 21/09/2020:

10:00-13:00

L’attivazione dei singoli corsi è vincolata al raggiungimento di almeno 6 adesioni

Ogni Corso prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.

IL LUOGO:

Il corso si terrà online utilizzando la piattaforma di videoconferenza Zoom .