Organigramma: Probiviri

Stefano Lavorini

Laurea in letteratura italiana all’Università La Sapienza di Roma, esperienze professionali all’estero, e poi l’arrivo a Milano nel 1981, con l’ingresso nel mondo dell’editoria B2B. Nel 1985, dopo una breve esperienza come vice direttore dell’Istituto Italiano Imballaggio, dà inizio a un’intensa attività di consulenza nel campo dell’editoria e della comunicazione. Nel ’90 assume la direzione della rivista Imballaggio (allora della RCS Rizzoli), che mantiene fino al ’94, anno in cui fonda e dirige la propria casa editrice Edizioni Dativo. Il mensile che porta la sua firma è  taliaImballaggio, rivista bilingue che dà voce alla “cultura” italiana dell’imballaggio, a cui nel tempo ha aggiunto il semestrale, ora webmagazine, di approfondimento Impackt, e Converting (trimestrale sul mondo della stampa e del converting).

Laurea in letteratura italiana all’Università La Sapienza di Roma, esperienze professionali all’estero, e poi l’arrivo a Milano nel 1981, con l’ingresso nel mondo dell’editoria B2B. Nel 1985, dopo una breve esperienza come vice direttore dell’Istituto Italiano Imballaggio, dà inizio a un’intensa attività di ...
leggi tutto
Sergio Porro

Attività editoriale dal 1972. Dirigente nelle Case Editrici: Edifarm SpA – UTET Spa – Farmaedizioni srl.
Co fondatore di Arkadia – Medical Services – Tesi – Griffin – Ariesdue.
Attualmente sono presente in Ariesdue nel CdA.

 

Attività editoriale dal 1972. Dirigente nelle Case Editrici: Edifarm SpA - UTET Spa - Farmaedizioni srl. Co fondatore di Arkadia - Medical Services - Tesi - Griffin - Ariesdue. Attualmente sono presente in Ariesdue nel CdA.  
leggi tutto