GDOWEEK
- Casa editrice: NEW BUSINESS MEDIA SRL
- Tiratura: 20000
- Periodicità: Quindicinale
- Prezzo abbonamento annuale: da € 60,00
- Anno di fondazione: 1956
Un’off erta editoriale multimediale – stampa, online, web tv, award per un’informazione puntuale e aggiornata che ispiri l’innovazione. Il mondo del retail italiano ed estero raccontato attraverso
interviste, podcast, analisi di punti di vendita, supportate con video di approfondimento, tecnologie, focus su produzione e mercati, alimentari e non, tra cui il mondo dell’elettrodomestico e della cartoleria, con sezioni dedicate. Inoltre, contatti diretti con il mondo dei buyer e dei category: chi sono, cosa comprano, cosa cercano.
Senza dimenticare le tecnologie al servizio del retail, la logistica, il back office. GDOweek Digital, l’e-magazine fruibile da tutti i device con notizie raccontate in modo semplice, veloce e arricchite da video e slide show. Il retail a 360°: distribuzione, food e largo consumo. Layout Digital per il design, gli arredi, le tecnologie, i punti di vendita più innovativi, per raccontare e mostrare le capacità della produzione e del design italiano nel realizzare punti di vendita.