VIRGILIO DEGIOVANNI EDITORE srl
- Tel: 02 833031
- Fax: 02 83303605
- Sito: www.millionaire.it
- Mail: amministrazione@millionaire.it
- Cariche sociali
Amministratore unico: Massimiliano Degiovanni - Altri referenti
Responsabile Amministrativo: Angela Morgese - Organizzazione di vendita
Organizzazione di vendita: Fabio Quattromini
Organizzazione di vendita: Alessandro Rosso
Organizzazione di vendita: Gabriele Adamoli
In edicola dal maggio 1990, Millionaire è la prima rivista in Italia che parla di business con un linguaggio semplice, dedicata a chi ha un’attività imprenditoriale o vuole mettersi in proprio. Small business, lavoro, franchising, motivazione, vendite. Tutti i mesi Millionaire parla di questi argomenti con casi concreti, interviste e consigli pratici. Una formula che si è trasformata in un successo editoriale, portando la rivista a essere fra i mensili più venduti in edicola in Italia. Affianca la rivista il sito interattivo www.millionaire.it, dove ogni giorno migliaia di lettori scambiano idee con la redazione e approfondiscono i contenuti del giornale. 1.200.000 di visitatori unici nell’ultimo anno, 12.000 iscritti al sito, newsletter mensile con aggiornamenti e iniziative. Nel settore del franchising la testata Millionaire da anni costituisce la rivista di riferimento. Le approfondite presentazioni dei marchi in via di sviluppo hanno permesso a oltre 200 nuovi marchi di affermarsi e trovare nuovi partner commerciali. Millionaire è presente on line anche con il rinnovato sito www.franchisingcity.it interamente dedicato al franchising: un luogo d’incontro on line per franchisor, affiliati e futuri imprenditori a caccia di novità. 800.000 visitatori unici a giugno 2012, 21.000 iscritti al sito. www.franchisingcity.it rappresenta oggi il futuro della comunicazione on line del franchising. La versione digitale della testata Millionaire è visibile anche sul nuovo terminale Apple I-Pad. Grazie a questa nuova frontiera tecnologica, Millionaire ha potuto sviluppare un nuovo target di lettori interessati alla comunicazione multimediale ed alle nuove tendenze di internet.