Acquistando il corso on demand sarai in grado di:
- Apprendere gli aspetti fondamentali del programmatic advertising
- Comprendere la differenza tra Programmatic Selling o Buying
- Interpretare e monetizzare i dati del Programmatic Buying
👉Compra QUI
IL PROGRAMMA DEL CORSO:
Verranno trattati tutti gli aspetti fondamentali del programmatic advertising dai flussi operativi, ai nuovi acronimi, ai protagonisti della filiera. Come trasformare il programmatico in una opportunità di business.
PRIMA PARTE DEL PROGRAMMA
I fondamentali del Programmatic Selling
Contenuti principali
- L’ecosistema del programmatic advertising
- Programmatic Selling o Buying
- Open Market vs Private Deal
- Le nuove professioni del Programmatic Advertising
SECONDA PARTE DEL PROGRAMMA
L’importanza del dato nel programmatic advertising
Parleremo di come i dati siano alla base del Programmatic Buying, ma siano un asset importantissimo delle imprese. I dati di Prima e Terza parte, l’importanza della CMP e le tecnologie abilitanti.
Contenuti principali
- First Party Data e Data Management Platform
- La rivoluzione del GDPR e le Content Management Platform
- Un nuovo asset editoriale
- Come monetizzare i dati?
DESTINATARI:
Giornalisti, redattori, responsabili marketing
LA DOCENTE:
Leggi l’articolo: Il Programmatic Advertising: se lo conosci non lo eviti