Parte l’attività di ANES Digital: eletto il Presidente e lo Steering Committee

Milano, 25 giugno 2013

 

L’assemblea costituente di ANES Digital – tenutasi ieri presso Blend Tower – ha eletto la squadra che guiderà la nuova Sezione di ANES per il prossimo biennio: alla Presidenza Carlo Latorre, direttore editoriale di Cronoart, affiancato da uno Steering Committee composto da Mauro Bellini (Gruppo 24 Ore), Paolo Cionti (Edisport Editoriale), Roberto Frassinelli (LSWR), Armando Garosci (Editoriale Largo Consumo), Paolo Sciacca (Sanitanova) in rappresentanza della componente Editori; Carlo Emanuele Bona (Promedia) e Marco Marlia (Nextre Engineering) in rappresentanza delle imprese fornitrici di servizi connessi al digitale.

 

In meno di dieci giorni dall’apertura delle adesioni, sono già 201 i prodotti digitali (testate, portali, newsletter, etc.), 30 gli editori e 12 i fornitori riuniti in ANES Digital.

In allegato trasmettiamo la presentazione con cui il Presidente di ANES Antonio Greco ha aperto l’incontro di ieri, che ha ufficialmente sancito la nascita di ANES Digital annunciata nel suo programma.

Se ancora non ha aderito, la invitiamo a valutare tale opportunità e a comunicarci l’iscrizione attraverso il modulo allegato.

A disposizione per ulteriori informazioni, inviamo i più cordiali saluti.

Cristina Ferrari
Segretario Generale