Offerta APPLIX riservata ai Soci ANES – sino al 31 dicembre 2011

Milano, 13 dicembre 2011

 

Gentile Associato,

come sa, Applix – Socio aggregato ANES specializzato nella creazione di nuove soluzioni per le piattaforme mobile, app per tablet e per tutti i dispositivi Apple, Android, Nokia e Windows – aiuta i propri clienti e partner nel valorizzare la loro presenza sugli App Stores.

L’offerta Applix copre tutte le fasi: dallo studio del concept della nuova “App” alla sua completa realizzazione, fino alla pubblicazione su iTunes e Android Market.

Per gli editori associati ad ANES, Applix ha riservato un’offerta – valida fino al 31 dicembre 2011 – che prevede la creazione di un’app per tablet al costo di 1.000 Euro invece di 1.650  vd DEM . Il costo per 12 PDF lavorati è di 299 Euro cad. e di 199 Euro cad. per i successivi PDF. Il servizio è erogato 365gg/anno per 24h/giorno dal service di Applix.

Si ricorda inoltre che tra i prodotti e servizi offerti da Applix, è disponibile Viewerpl+s, la suite pensata su misura per editori e aziende che vogliono trasformare i loro prodotti editoriali cartacei in contenuti fruibili su smartphones (iPhone, Android), Tablets (iPad, Galaxy Tab, Folio, Xoom e altri), web, desktop (Windows e Mac). Grazie al sistema Viewerpl+s Editor, il servizio è facilmente adattabile alle esigenze di ogni singola iniziativa editoriale.

In pochi click qualsiasi quotidiano, catalogo, House Organ, magazine o brochure sarà disponibile in digitale, su tutti i dispositivi.

La realizzazione dell’applicazione richiede due veloci passaggi: l’invio elettronico del PDF da parte del cliente a Viewerpl+s – insieme a un file di excel con la descrizione dei contenuti ed eventuali foto, video, link, ecc. da inserire  – oltre all’elaborazione, alla taggatura, all’indicizzazione e all’inserimento di tutti i contenuti multimediali entro le successive 4 ore dal ricevimento. 

Applix è a disposizione degli Associati per proporre la propria offerta di Natale a tutti gli interessati alla piattaforma Viewerpl+s.

Per ulteriori informazioni visitare: www.applixgroup.com o contattare: Elena Mistè– tel. 02 89866118 – 347 1404413 – e-mail: elena@applix.it

Cordialmente.

Cristina Ferrari
Segretario Generale