
MODULO DI ISCRIZIONE:
đClicca  QUI Â
I formati classici della pubblicitĂ e lâinterruzione del messaggio con lâadvertising con lo slogan che spinge al puro e semplice acquisto, non fa piĂš presa sul pubblico.
Esistono tre fenomeni cruciali per il comunicatore: l’AD skipping, la banner blindness e lâAD blocking.
Il Native advertising permette di ridurre la percezione di invasivitĂ da parte degli utenti. Si tratta di un formato meno impattante che si posiziona allâinterno del contenuto stesso e che supera gli ad blocker.
PROGRAMMA
- Il Social collaboration tra creator e InfluencerÂ
- I post Cobranded e quali valoriÂ
- Come scegliere e relazionarsi con gli editoriÂ
- I KPI di una strategia cobranded sui SocialÂ
- Il Native content
- Il Native Media e le piattaforme tech piĂš utilizzate
DESTINATARI:
Un webinar rivolto a tutto il mondo business
ILÂ DOCENTE:
Ugo Benini
DURATA DEL CORSO DEL 26/10/2022
11:00-13:00
L’attivazione dei singoli corsi è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni
Ogni corso prevede per i partecipanti il rilascio dellâattestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.
IL LUOGO:
Il webinar si terrà  online utilizzando la piattaforma di videoconferenza Zoom .