Native ADV

MODULO DI ISCRIZIONE:

👉Clicca  QUI  

I formati classici della pubblicità e l’interruzione del messaggio con l’advertising con lo slogan che spinge al puro e semplice acquisto, non fa più presa sul pubblico.

Esistono tre fenomeni cruciali per il comunicatore: l’AD skipping, la banner blindness e l’AD blocking.

Il Native advertising permette di ridurre la percezione di invasività da parte degli utenti. Si tratta di un formato meno impattante che si posiziona all’interno del contenuto stesso e che supera gli ad blocker.

PROGRAMMA

  • Il Social collaboration tra creator e Influencer 
  • I post Cobranded e quali valori 
  • Come scegliere e relazionarsi con gli editori 
  • I KPI di una strategia cobranded sui Social 
  • Il Native content
  • Il Native Media e le piattaforme tech più utilizzate

DESTINATARI:

Un webinar rivolto a tutto il mondo business

IL DOCENTE:

Ugo Benini

DURATA DEL CORSO DEL 26/10/2022

11:00-13:00

L’attivazione dei singoli corsi è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni

Ogni corso prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.

IL LUOGO:

Il webinar si terrà online utilizzando la piattaforma di videoconferenza Zoom .