Le adesioni alla Certificazione CSST 2010

Milano,  30 Novembre 2010

 

Gentile Associato,

abbiamo il piacere di inviarLe l'elenco delle testate pubblicate dagli Editori associati ad ANES che hanno scelto di certificare i dati di tiratura e diffusione del 2010 con il marchio CSST: attualmente 111 riviste di 45 case editrici.

L'elenco delle testate in corso di certificazione è stato trasmesso ad una mailing di oltre 1.000 operatori del mondo della comunicazione (agenzie, concessionarie, testate di comunicazione, etc.) ed è on line nella sezione CSST del nostro sito.
 
Ci fa piacere evidenziare che oggi il Catalogo delle Testate Certificate CSST è per la prima volta disponibile anche in versione digitale sfogliabile ed è anche scaricabile cliccando sull'apposita voce inserita nella colonna di sinistra del sito www.anes.it, creata con un indirizzo "assoluto" accessibile a tutti e pensato per favorire l'indicizzazione delle informazioni sui motori di ricerca.
 
Il Catalogo digitale, come quello cartaceo, è suddiviso nella parte "listings" e nella parte "Allegati A", proposte in forma aperta la prima, in forma loggata la seconda, con accesso attraverso richiesta di una password identificativa. Questo passaggio consentirà alla segreteria CSST di monitorare i visitatori e la loro profilazione e di poter mettere a disposizione dei soci CSST informazioni aggiornate sulla consultazione dei dati certificati.
 
Per eventuali informazioni in merito al sistema di certificazione CSST, ricordiamo che nel sito ANES è consultabile la normativa di gestione e attuazione del marchio; CSSTdispone di specifiche tipologie di auditing per le diverse forme di diffusione:
CSST – Certificazione B2B (diffusione mirata)
CSST – Certificazione SPECIALIZZATE (diffusione canale edicola)
CSST – Certificazione IN BLOCCO (diffusione in punti specializzati o selezionati)
 
A disposizione per informazioni e approfondimenti, inviamo cordiali saluti.
 
Cristina Ferrari
Segretario Generale ANES