eMetrics Summit, per la prima volta in Italia: Milano, 26-27 giugno 2014, Melià Hotel

Milano, 19 giugno 2014
 

Invito riservato ai Soci della Sezione ANES DIGITAL

Gentile Associato,

ANES Digital è tra le associazioni patrocinanti eMetrics Summit, il più importante evento a livello mondiale in tema di Marketing Optimization & Digital Analytics, che si tiene per la prima volta in Italia, a Milano, il 26 e 27 giugno (Melià Hotel Milano, Via Masaccio 19), organizzato da Business International in collaborazione con  Rising Media.

L’ente organizzatore ha gentilmente riservato alle aziende associate ad ANES Digital 15 pass gratuiti, per i primi che confermeranno l’adesione alla nostra segreteria, e una quota di partecipazione speciale di 290 euro per tutti i Soci ANES Digital; in allegato trasmettiamo il modulo di iscrizione da compilare da parte di chi utilizza la quota speciale di 290 euro e da restituire direttamente a Business International, ai contatti indicati.

L’evento consiste in 2 giorni di formazione e aggiornamento con interventi esclusivi di alcuni dei piu’ importanti esperti di Marketing a livello mondiale, che risponderanno alle domande di Ceo, senior marketing executive manager, Online Marketing Managers/Direttori /VP’s, Social Marketing Manager/Direttori, Digital and Web Analyst su come misurare i ritorni degli investimenti in Digital Marketing e come orientare i budget sui canali più efficaci ed innovativi disponibili.

Al seguente link  http://emetricsmilan….it/agenda-at-a-glance/ può consultare il programma delle due giornate che, con il coordinamento editoriale di Paolo Zanzottera, Conference Chair di eMetrics Milan 2014, avrà tra i keynote speaker: Julius van de Laar, l’uomo dietro le quinte della vincente campagna elettorale di Barack Obama alle Presidenziali US, Neil Patel, co-founder di piattaforme di Analytics di altissimo livello come Crazy Egg e Kiss Metrics, James G. Robinson, direttore delle analisi digitali del New York Times. Jim Sterne, founder di eMetrics summit, oltre a più di 30 relatori internazionali che porteranno casi studio reali, esperienze e consigli utilissimi e immediatamente applicabili sulla misurazione.
 
Invitandola a consultare il programma, evidenziamo che di particolare interesse per gli editori potrebbero essere i seguenti appuntamenti:

Session I – 26/6 ore 12:05
Advertising Analytics: Best Practices per misurare le tue campagne

Sessione I – 26/6 ore 15:00

Media Metrics: Metriche per vecchi e nuovi media – Come misurano il loro contenuto i grandi player ore 15:00

Session II – 26/6 ore 16:30

Dai Dati ai Segmenti di Persone, misurazioni fondamentali per le strategie di Adverstising. Le Best Practices per gestire i dati con DMP e DSP

A disposizione per eventuali ulteriori informazioni, inviamo i più cordiali saluti.

Cristina Ferrari
Segretario Generale