Convenzione con Mimesi – Rassegna Stampa, Web e Social Media

Milano, 4 novembre 2013

Gentile Associato,
 

siamo lieti di rinnovare per tutti i Soci l’offerta in convenzione con MIMESI, nostro Socio Aggregato e fornitore della rassegna "Editoria online" che le inoltriamo quotidianamente.

MIMESI, tra i principali player italiani nel mercato Media Monitoring, realizza e consegna ogni anno, attraverso una modalità multicanale,  oltre 420.000 rassegne stampa e dispone di una piattaforma digitale in grado di monitorare 18.000.000 di articoli. Il parco fonti è in costante crescita e attualmente ne comprende più di 90.000:

•    Agenzie di stampa
•    Stampa nazionale, locale, estera e specalizzata
•    Siti Web (generalisti, specializzati, internazionali) e motori di ricerca
•    Blog, forum, social media, question&answer.

COSA PREVEDE LA CONVENZIONE

La convenzione con ANES prevede sconti e vantaggi su tutti i servizi MIMESI. Nella presentazione in allegato sono evidenziati i dettagli  e le condizioni riservate agli associati, ai quali MIMESI può fornire uno strumento di conoscenza e analisi altamente qualificato e utile per migliorare le proprie strategie di comunicazione. 
 

Contattaci per aderire alla convenzione e per richiedere la demo gratuita del servizio

 

Eleonora Fani 02 81830.263
 

Visita il nostro sito

 

 

Forum Anes 05 Novembre
 
MIMESI sarà presente come sponsor con un desk espositivo e rimarrà a disposizione per appronfondire tutti gli aspetti legati al monitoraggio di Stampa, Web e Social Media, offrendo anche la possibilità di effettuare una demo gratuita.