Comunicato Stampa – Il 2019 apre con il più grande evento dedicato al Marketing B2B
Gentile Associato,
sempre nell’ambito dell’attività di comunicazione e promozione dell’ANES “B2B Marketing Conference 2019”, della quale le abbiamo inviato ieri un 2° messaggio ADV sia in formato per la stampa sia in formato banner, le trasmettiamo ora un primo Comunicato Stampa di annuncio dell’evento, con preghiera di pubblicarlo sui suoi mezzi; contestualmente il nostro Ufficio Stampa e la nostra segreteria lo stanno diffondendo alle rispettive mailing list esterne.
Di seguito il testo del Comunicato, che trova anche linkato in calce sia in formato pdf sia in formato Word.
COMUNICATO STAMPA
IL 2019 APRE CON IL PIU’ GRANDE EVENTO DEDICATO AL MARKETING B2B
Il 13 febbraio 2019 debutterà a Milano la prima edizione di un nuovo evento dedicato al Marketing, 100% B2B.
Ad ospitare l’iniziativa, attesa come la più grande del 2019 in tema di “futuro e innovazione del marketing B2B”, sarà la sede dell’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda.
Organizzatrice dell’evento è ANES, l’Associazione degli Editori Specializzati e di Settore che attraverso il network delle sue oltre 1.000 testate cartacee e digitali raggiunge ogni mese un’audience di 6.000.000 di lettori tra imprese e operatori professionali.
Imprese che saranno ospiti dell’evento con i propri marketing manager, CEO, direttori vendita e commerciali per un momento di aggiornamento unico e nuovo a loro dedicato: speaker autorevoli e specializzati nel settore B2B, case histories, confronti e workshop tematici scandiranno l’agenda della giornata.
“Abbiamo pensato ad un evento innovativo” – spiega il Presidente di ANES Andrea Boni – “una Conference che darà voce ai principali player del mercato B2B, mondo con cui i nostri mezzi dialogano ogni giorno. Un’occasione di confronto nuova nel suo genere perché 100% B2B, che nel tempo diventerà un appuntamento annuale di riferimento”.
Non mancheranno interazioni e momenti di approfondimento sui più caldi temi del momento; quattro le macro-aree tematiche della manifestazione: SMART CONTENT, LEAD GENERATION, BIG DATA, MARKETING DEL FUTURO.
Lo svolgimento dei lavori prenderà il via dalla voce delle aziende con la presentazione di un’indagine realizzata da Doxa in esclusiva per la B2B Marketing Conference.
Segui l’evento su www.B2Btheconference.com
Comunicato Stampa – formato pdf
Ringraziandola per la collaborazione, inviamo i più cordiali saluti.