• Circolare dell'anno:

Sfruttare l’Intelligenza Artificiale per aumentare la produttività e competere nel mercato: la soluzione di BVA Doxa

Gentile Associato,

come sai, ANES collabora da diversi anni con BVA Doxa, con una reciproca stima e fiducia che ha portato alla condivisione di numerosi progetti.

Per questo, siamo lieti di presentarti Aurelio, la soluzione di consulenza IA sviluppata da BVA Doxa con il partner THINGS, estremamente utile per le aziende che vogliono innovare in modo responsabile evitando gli errori più comuni che si commettono nell’affrontare il cambiamento.

Aurelio è una soluzione completa e scalabile, adatta a imprese di ogni dimensione e settore, alle quali offre una guida e un metodo per aiutarle a:

– analizzare le soluzioni di IA disponibili sul mercato più adatte per l’azienda
– seguire un approccio interdisciplinare che coinvolge tutti i decision maker aziendali
– identificare, con modalità partecipative, una soluzione ottimale e personalizzata che valorizza gli asset aziendali
– aprire potenzialmente una strada di sviluppo per ulteriori progetti evolutivi abilitati con IA.

Il primo passo è comprendere a che punto si trova l’azienda e quali sono le sue esigenze in tema di adozione dell’IA; se sei interessato a scoprirlo, sul sito dedicato aurelio.pro puoi accedere gratuitamente ad un questionario di autovalutazione.

BVA Doxa è inoltre disponibile ad organizzare per ANES un webinar dedicato alla presentazione completa della soluzione Aurelio, di cui ti comunicheremo la data nelle prossime settimana.

Per ulteriori chiarimenti e approfondimenti, puoi contattare direttamente BVA Doxa all’indirizzo massimo.sumberesi@bva-doxa.com

Un saluto cordiale,

Cristina Ferrari
Direttore