Iscrizione alla CERTIFICAZIONE CSST 2024
Gentile Associato,
stiamo avviando il consueto iter annuale per la Certificazione CSST dei dati di tiratura e diffusione delle testate cartacee.
Ti invitiamo pertanto a segnalarci – entro e non oltre il 18 novembre –l’eventuale iscrizione delle tue testate alla certificazione relativa all’anno 2024.
I Soci che hanno già aderito alla Certificazione CSST nel 2023 possono utilizzare il modulo già predisposto per le riviste che rinnovano la certificazione; per ogni azienda, i rispettivi moduli sono scaricabili dalla cartella Drive QUI LINKATA.
Per le testate che invece aderiscono per la prima volta alla Certificazione, si invita ad utilizzare il modulo di “prima adesione” QUI LINKATO
Si ricorda che la certificazione considera tutti i fascicoli della testata usciti dal 1° gennaio al 31 dicembre 2024 e che il marchio CSST dispone di 3 specifiche tipologie di auditing:
CSST – Certificazione B2B (diffusione mirata)
CSST – Certificazione IN BLOCCO (diffusione in punti specializzati o selezionati)
CSST – Certificazione SPECIALIZZATE (diffusione canale edicola)
Infine, è prevista anche l’opportunità di certificare gli abbonamenti a titolo oneroso alla testata e la dichiarazione della media mobile per riviste specializzate diffuse tramite il canale edicola.
A disposizione per eventuali chiarimenti, inviamo cordiali saluti.
Cristina Ferrari
Direttore