Distribuzione copie ai dipendenti del nuovo CCNL Grafici-editori
Gentile associato,
a seguito del rinnovo del CCNL grafici-editoriali dello scorso 19 dicembre, è stata avviata la fase di produzione editoriale del testo del nuovo Contratto, affidata dalle Parti stipulanti a Spadamedia S.r.l.
A differenza delle passate edizioni, in questa occasione è prevista anche la possibilità di acquisire l’accesso anche alla versione digitale della pubblicazione a fronte dell’acquisto di sue copie cartacee, secondo la proporzione e i prezzi indicati nel MODULO D’ORDINE qui linkato.
Ti invitiamo dunque a compilare il modulo di richiesta/acquisto degli esemplari in ragione delle vostre necessità e ad inviarla entro il 15 luglio 2024 in formato PDF all’indirizzo ccnl@spadamedia.eu.
Ricordiamo che, secondo l’art. 50 del CCNL del 2019, non modificato con l’ultimo rinnovo, “Le aziende distribuiscono gratuitamente una copia del presente CCNL ai lavoratori dipendenti a tempo indeterminato secondo le modalità concordate tra le Parti stipulanti. Per l’applicazione di quanto sopra disposto ha valore esclusivamente l’edizione predisposta a cura della Parti stipulanti. E’ vietata la riproduzione totale o parziale del testo del CCNL senza autorizzazione delle Parti stipulanti”.
Per eventuali ulteriori informazioni o specifiche richieste, ti invitiamo a contattare direttamente l’editore ai seguenti riferimenti:
Spadamedia S. r. l., ccnl@spadamedia.eu
A disposizione per eventuali chiarimenti, inviamo i più cordiali saluti.
Cristina Ferrari
Direttore