GOOGLE ANALYTICS Step 1 – Fundamentals
Un corso rivolto a tutti coloro che vogliono diventare dei Digital Manager
Un corso rivolto a tutti coloro che vogliono diventare dei Digital Manager
Il Corso si pone l’obiettivo di illustrare e analizzare le nuove forme di online advertising, far comprendere le cautele ed opportunità della comunicazione pubblicitaria online e cogliere gli aspetti di valutazione e di decision-making...
Un corso finalizzato ad analizzare tutti gli aspetti per posizionare correttamente l’e-commerce all’interno della propria organizzazione, migliorare le vendite utilizzando le tecniche del web-marketing e usare al meglio i social media per vendere online.
Un corso ha l’obiettivo di aiutare il venditore a sviluppare con successo la propria azione di vendita nell’online, stimolandolo a comprendere le nuove logiche dell’advertising e a saper affiancare agli strumenti innovativi il valore...
Un corso finalizzato a fornire aggiornamenti e approfondimenti sulle novità che riguardano il diritto delle nuove tecnologie con particolare riferimento all’editoria online
Un corso finalizzato ad approfondire le nuove forme di comunicazione pubblicitaria online.
Un corso finalizzato a conoscere adeguatamente gli strumenti di marketing digitale utili a soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Un corso che illustra le nuove forme di monetizzazione del traffico web alla luce dell’evoluzione editoriale digitale in relazione al veloce sviluppo della fruizione da piattaforme mobili.
Il corso si rivolge sia alle imprese nate come editrici di testate cartacee che necessariamente devono “fare i conti” con i prodotti digitali pubblicati via web, sia alle imprese native digitali che devono seguire...
Durante il corso saranno analizzati tutti gli aspetti per la realizzazione e miglioramento della gestione di un sito di e-commerce tra cui il mercato digitale, il design, i diversi modelli di business per le...