Iscrivendoti al Corso sarai in grado di:
- Costruire campagne adv efficienti
- Capire quali obiettivi raggiungere
- Indirizzare le persone al tuo sito Web e aumentare le conversioni
- Ottenere engagement
- Ottimizzare il budget pubblicitario
🛒MODULO DI ISCRIZIONE:
👉Clicca QUI se sei Socio
👉 Clicca QUI se non sei Socio
IL PROGRAMMA DEL CORSO:
Ogni giorno circa 20 milioni di italiani trascorrono 40 minuti su Facebook Cosa facciamo? Curiosiamo tra i post e ci teniamo informati, commentiamo, condividiamo. Ogni nostra interazione con un post fa sì che i nostri followers possano vedere l’attività appena compiuta, aumentandone la visibilità e l’engagement. In questo modo inneschiamo uno degli strumenti di marketing più potenti: il passaparola.
Leggi l’articolo: Faceook ADS: Consigli utili per incrementare l’engagement
Contenuti principali
- Facebook Ads: perché sono importanti
- Le tipologie di inserzioni
- Strutturare la Facebook Ad perfetta
- Target setting: i dati geografici e demografici, interessi e comportamenti
- Cos’è e come si crea un pubblico personalizzato
- Cos’è e come si crea una lookalike
- Il pixel di monitoraggio di Facebook
I DESTINATARI:
Imprenditori, giornalisti, responsabili marketing, responsabili commerciali, responsabili web, responsabili prodotto, responsabili comunicazione e responsabili CRM.
IL DOCENTE:
LA DURATA DEL CORSO DEL 06/02/2020:
1/2 giornata (09.30-13.00)
L’attivazione dei singoli corsi è vincolata al raggiungimento di almeno 6 adesioni
Ogni Corso prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.
IL LUOGO:
Il corso si terrà presso la sede di ANES in Via Crocefisso, 5 – 20122 – Milano.