Partono due Gruppi di Lavoro sui nuovi progetti CSST – Vuoi partecipare?

Ci fa piacere segnalare a tutti i Soci ANES che la Sezione CSST – sotto la guida del neo eletto Presidente Carlo Latorre e della nuova Commissione Certificazione – ha iniziato da subito ad avviare gli importanti progetti presentati all’Assemblea dei Soci,  che hanno come obiettivo l’ampliamento e il rilancio del servizio di Certificazione CSST, sia quello tradizionale sia quello web/online.

In occasione della prima riunione della Commissione Certificazione, sono stati istituiti due appositi Gruppi di lavoro, il primo dedicato alla certificazione degli strumenti online, il secondo alla certificazione del mezzo carta; in entrambi gli ambiti, sono state individuate concrete possibilità di evoluzione delle modalità e dell’attuale perimetro dell’auditing, per adeguare il servizio CSST ai mutamenti del mercato editoriale e dei modelli di business.

Con questa comunicazione, le rivolgiamo l’invito a voler dare il suo personale contributo, o di suoi collaboratori, all’attività dei Gruppi di Lavoro, ai cui progetti potrebbe essere interessato anche se ad oggi non aderisce alla Certificazione CSST.

CSST è uno strumento di ANES che potrà meglio rappresentare e incrociare le diverse esigenze delle aziende, grazie al più ampio contributo di chi di ANES fa parte.

Le chiediamo pertanto di segnalarci la sua eventuale disponibilità a partecipare all’attività del Gruppo CSST Online o del Gruppo CSST Carta (o entrambi).

Ad oggi, i due Gruppi sono formati dai componenti della Commissione Certificazione, nello specifico:

Gruppo Online: Carlo Latorre (Cronoart), Simone Porro (Ariesdue), Marco Zani (Quine)
Gruppo Carta: Carlo Latorre (Cronoart), Salvatore Braiotta (Tecniche Nuove), Andrea Sandrolini (Ethos Media Group), Giuseppe Polari (Duessegi Editore), Marco Zani (Quine).