Segnaposto

La determinazione del valore del principale asset di ogni editore: le testate

90.00 200.00 

 

Prezzo Soci ANES
120€ + IVA
99€ + IVA per iscrizioni anticipate e iscrizioni multiple

Prezzo non Soci
200€ + IVA
170€ + IVA per iscrizioni anticipate e iscrizioni multiple

 

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione prodotto

Il corso si rivolge agli imprenditori o al management che sono chiamati a riflettere sul valore delle proprie testate, di altre testate potenzialmente acquisibili, di testate analoghe e concorrenti. Il valore delle testate non è solamente un espressione numerica in una determinata fase di vita aziendale, ma è un dato da tenere costantemente sotto controllo, mediante un ipotetico cruscotto, da parte di chi guida l’azienda.

Informazioni aggiuntive

Destinatari

Un programma rivolto a Impreditori , Direttori Marketing e Commerciali, Key Account, Responsabili Amministrativi e Legali, Responsabili del trattamento della privacy

Durata

1/2 giornata (10.30 – 13.30)