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Misura&Migliora – Ascolta i clienti e previeni l’insoddisfazione latente

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Descrizione prodotto

OBIETTIVO:

Se vuoi avere clienti soddisfatti e fedeli, devi imparare ad ascoltarli. Le aziende di maggior successo al mondo raccolgono e analizzano i feedback dei clienti per capirne i bisogni, prevederne le mosse e migliorarsi costantemente. Ma i questionari in PDF con 20 domande e la richiesta stampa-scrivi-scannerizza e invia non funzionano più!
Il corso presenta metodi e strumenti contemporanei agili e veloci per migliorare la capacità di ascolto e di reazione del mercato, prevenendo insoddisfazione espressa o latente.

PROGRAMMA:

• Come e perché misurare la soddisfazione?
• L’ascolto attivo e l’attenzione alla soddisfazione,
• dal questionario tradizionale al Net Promoter Score: tipi di questionari.
• Quando e con quali parole mandare il questionario,
• Buone pratiche e errori da evitare, strumenti utili online e offline.

DESTINATARI:

Un webinar rivolto a Professionisti, manager, impiegati, CEO.

LA DOCENTE:

Patrizia Menchiari

DURATA DEL WEBINAR 27/09/2023:

10:00-13:00

L’attivazione dei singoli webinar è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni

Ogni webinar prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.

Informazioni aggiuntive

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