Descrizione prodotto
OBIETTIVO:
Se vuoi avere clienti soddisfatti e fedeli, devi imparare ad ascoltarli. Le aziende di maggior successo al mondo raccolgono e analizzano i feedback dei clienti per capirne i bisogni, prevederne le mosse e migliorarsi costantemente. Ma i questionari in PDF con 20 domande e la richiesta stampa-scrivi-scannerizza e invia non funzionano più!
Il corso presenta metodi e strumenti contemporanei agili e veloci per migliorare la capacità di ascolto e di reazione del mercato, prevenendo insoddisfazione espressa o latente.
PROGRAMMA:
• Come e perché misurare la soddisfazione?
• L’ascolto attivo e l’attenzione alla soddisfazione,
• dal questionario tradizionale al Net Promoter Score: tipi di questionari.
• Quando e con quali parole mandare il questionario,
• Buone pratiche e errori da evitare, strumenti utili online e offline.
DESTINATARI:
Un webinar rivolto a Professionisti, manager, impiegati, CEO.
LA DOCENTE:
Patrizia Menchiari
DURATA DEL WEBINAR 27/09/2023:
10:00-13:00
L’attivazione dei singoli webinar è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni
Ogni webinar prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.