Il Futuro del Marketing: Customer Experience e strategie evolute di Digital Marketing

MODULO DI ISCRIZIONE:

👉Clicca  QUI  per iscriverti al webinar

OBIETTIVO:

PROGRAMMA:

• Come ottimizzare al meglio l’experience digitale attraverso il Digital Marketing
• Il media digitale non invasivo per la valorizzazione del ROI:
o Search
o Retail media
o Native adv
• I KPI che misurano e valorizzano l’experience digitale qualitativa:
o Engagement
o Tempo con la comunicazione
o Timing Video
• Come costruire un funnel di experience digital ottimale e quali elementi considerare

DESTINATARI:

Un webinar rivolto a tutto il mondo del business

LA DOCENTE:

Ugo Benini, The Vortex

DURATA DEL WEBINAR 21/02/2024:

11:00-13:00

L’attivazione dei singoli webinar è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni

Ogni webinar prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.