![](https://anes.it/wp-content/uploads/2023/04/Cover-post-corso-720x340.jpg)
MODULO DI ISCRIZIONE:
👉Clicca QUI per iscriverti al webinar
OBIETTIVO:
PROGRAMMA:
• Come ottimizzare al meglio l’experience digitale attraverso il Digital Marketing
• Il media digitale non invasivo per la valorizzazione del ROI:
o Search
o Retail media
o Native adv
• I KPI che misurano e valorizzano l’experience digitale qualitativa:
o Engagement
o Tempo con la comunicazione
o Timing Video
• Come costruire un funnel di experience digital ottimale e quali elementi considerare
DESTINATARI:
Un webinar rivolto a tutto il mondo del business
LA DOCENTE:
Ugo Benini, The Vortex
DURATA DEL WEBINAR 21/02/2024:
11:00-13:00
L’attivazione dei singoli webinar è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni
Ogni webinar prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.