MODULO DI ISCRIZIONE:
đClicca  QUI  per iscriverti al webinar
OBIETTIVO:
PROGRAMMA:
⢠Come ottimizzare al meglio lâexperience digitale attraverso il Digital Marketing
⢠Il media digitale non invasivo per la valorizzazione del ROI:
o Search
o Retail media
o Native adv
⢠I KPI che misurano e valorizzano lâexperience digitale qualitativa:
o Engagement
o Tempo con la comunicazione
o Timing Video
⢠Come costruire un funnel di experience digital ottimale e quali elementi considerare
DESTINATARI:
Un webinar rivolto a tutto il mondo del business
LAÂ DOCENTE:
Ugo Benini, The Vortex
DURATA DEL WEBINAR 21/02/2024:
11:00-13:00
L’attivazione dei singoli webinar è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni
Ogni webinar prevede per i partecipanti il rilascio dellâattestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.