![](https://anes.it/wp-content/uploads/2022/02/Native_adv-720x340.jpg)
MODULO DI ISCRIZIONE:
👉Clicca QUI
I formati classici della pubblicità e l’interruzione del messaggio con l’advertising con lo slogan che spinge al puro e semplice acquisto, non fa più presa sul pubblico.
Esistono tre fenomeni cruciali per il comunicatore: l’AD skipping, la banner blindness e l’AD blocking.
Il Native advertising permette di ridurre la percezione di invasività da parte degli utenti. Si tratta di un formato meno impattante che si posiziona all’interno del contenuto stesso e che supera gli ad blocker.
PROGRAMMA
- Il Social collaboration tra creator e Influencer
- I post Cobranded e quali valori
- Come scegliere e relazionarsi con gli editori
- I KPI di una strategia cobranded sui Social
- Il Native content
- Il Native Media e le piattaforme tech più utilizzate
DESTINATARI:
Un webinar rivolto a tutto il mondo business
IL DOCENTE:
Ugo Benini
DURATA DEL CORSO DEL 26/10/2022
11:00-13:00
L’attivazione dei singoli corsi è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni
Ogni corso prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.
IL LUOGO:
Il webinar si terrà online utilizzando la piattaforma di videoconferenza Zoom .