Il Media Programmatico

MODULO DI ISCRIZIONE:

👉Clicca  QUI  

PROGRAMMA

1. Il panorama del media buying in Italia
• Il mercato e le sue evoluzioni
• Gli attori principali e il processo di creazione di una strategia media
2. La campagna media digitale:
• La pianificazione integrata di una campagna
3. L’automazione degli acquisti nel media digitale:
• Il Programmatic Buying
• Il modello ad asta
• L’accordo automatizzato
• Come cambia la relazione con la concessionaria e l’Editore
• La CTV TV e come il Programmatic esce dal digitale e incontra i mezzi classici come TV affissione e Radio
4. L’acquisto tradizionale tramite venditore:
• La trattiva
• Il modello d’acquisto
• La pianificazione del progetto speciale

DESTINATARI:

Un webinar rivolto a tutto il mondo business

IL DOCENTE:

Ugo Benini

DURATA DEL CORSO DEL 22/03/2022

11:00-13:00

L’attivazione dei singoli corsi è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni

Ogni corso prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.

IL LUOGO:

Il webinar si terrà online utilizzando la piattaforma di videoconferenza Zoom .