MODULO DI ISCRIZIONE:
đClicca  QUI Â
PROGRAMMA
1. Il panorama del media buying in Italia
⢠Il mercato e le sue evoluzioni
⢠Gli attori principali e il processo di creazione di una strategia media
2. La campagna media digitale:
⢠La pianificazione integrata di una campagna
3. Lâautomazione degli acquisti nel media digitale:
⢠Il Programmatic Buying
⢠Il modello ad asta
⢠Lâaccordo automatizzato
⢠Come cambia la relazione con la concessionaria e lâEditore
⢠La CTV TV e come il Programmatic esce dal digitale e incontra i mezzi classici come TV affissione e Radio
4. Lâacquisto tradizionale tramite venditore:
⢠La trattiva
⢠Il modello dâacquisto
⢠La pianificazione del progetto speciale
DESTINATARI:
Un webinar rivolto a tutto il mondo business
ILÂ DOCENTE:
Ugo Benini
DURATA DEL CORSO DEL 22/03/2022
11:00-13:00
L’attivazione dei singoli corsi è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni
Ogni corso prevede per i partecipanti il rilascio dellâattestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.
IL LUOGO:
Il webinar si terrà  online utilizzando la piattaforma di videoconferenza Zoom .