Parole magiche con i clienti. Pillole di neuroscienze per persuadere e curare le relazioni

MODULO DI ISCRIZIONE:

👉Clicca  QUI  per iscriverti ad entrambi i webinar

👉Clicca  QUI  per iscriverti solo al webinar del 21/04/21

👉Clicca  QUI  per iscriverti solo al webinar del 19/05/21

PROGRAMMA DEL 21/04/21

  • Come il cervello decodifica le parole
  • Le parole giuste per convincere, motivare, vendere
  • Il linguaggio che allontana: negazioni, burocratese, aziendalese

PROGRAMMA DEL 19/05/21 dalle 14:00 alle 17:00

  • Il linguaggio comprensibile e “usabile”
  • Tecniche di scrittura efficace in pillole
  • La tecnica delle domande e le parole jolly

OBIETTIVI:

Posso DISTURBARLA? Le RUBO solo un minuto. CERTA di averLe fatto cosa gradita resto in attesa di un suo gradito riscontro. Le parole che pronunci (o scrivi) suscitano emozioni e possono stimolare o scoraggiare comportamenti.

Quali paroline magiche convincono il tuo interlocutore?

Quali parole lo fanno allontanare o diffidare?

Chi ha già partecipato a questo corso ci ha raccontato che ha smesso di scusarsi continuamente, è passato dall’io/noi al tu/voi, e sta abbandonando la retorica fuffosa e banale dell’aziendalese rituale per comunicare in modo più umano e coinvolgente, portando a casa risultati migliori.

DESTINATARI:

Un webinar rivolto a chiunque lavori a contatto con i clienti e voglia perfezionare le proprie capacità comunicative scegliendo le parole giuste.

IL DOCENTE:

Patrizia Menchiari

DURATA DEI WEBINAR DEL 21/04/21 e del 19/05/2021:

3 ore

L’attivazione dei singoli webinar è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni

Ogni webinar prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.

IL LUOGO:

Il webinar si terrà online utilizzando la piattaforma di videoconferenza Zoom .