• Testata: DOLCEGIORNALE

DOLCEGIORNALE

 Testata
MediaKit_2023_DG
 
  • Casa editrice: NEW BUSINESS MEDIA SRL
    • Tiratura: 30000
  • Diffusione: 29798
  • Certificato CSST N°: 2018-2720
  • Periodicità: Bimestrale
  • Prezzo abbonamento annuale: 39 €
  • Anno di fondazione: 2017
Richiedi Informazioni

Dolcegiornale è l’innovativa piattaforma di informazione
dedicata alla community dei pasticceri e gelatieri italiani:
una grande lente di ingrandimento puntata su chi fa dell’innovazione, dell’eccellenza e della capacità di differenziarsi il tratto distintivo del proprio lavoro.
Attraverso la continua ricerca e l’attenta osservazione del mercato scegliamo i migliori professionisti per raccontarli e fotografarli “con le mani in pasta”, fi n dentro il laboratorio; raccontiamo le idee, i locali e i progetti dei grandi maestri, italiani e internazionali, spesso in anteprima. I nuovi punti vendita sono spiegati da chi li ha voluti e da chi li ha progettati, con un occhio di riguardo alle soluzioni scelte. Con un obiettivo chiaro: offrire (almeno) un’idea in più
ai professionisti del dolce.

 Richiedi informazioni
 Rivista e portale presente nel seguente settore