Riprogrammata la B2B Marketing Conference 2020: ad anticiparla un digital Live Talk il 25 giugno alle 11.00

COMUNICATO STAMPA

Riprogrammata la B2B Marketing Conference 2020: ad anticiparla un digital Live Talk il 25 giugno alle 11.00

Milano, 17 giugno 2020 – Con la #ripartenza post COVID-19 è stata definita, nell’8 ottobre 2020 presso l’Auditorium di Assolombarda, la nuova data della B2B Marketing Conference 2020, la seconda edizione dell’evento più atteso nel settore marketing e innovazione digitale, organizzata da ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore.

Ad anticipare l’evento, un digital Live Talk su “Le nuove keywords del marketing B2B post COVID-19”, programmato per giovedì 25 giugno dalle ore 11:00 alle ore13.00, a partecipazione gratuita previa registrazione su https://www.eventbrite.com/e/biglietti-live-talk-gratuito-le-nuove-keywords-del-marketing-b2b-post-covid-19-106763947842.

L’obiettivo del Live Talk online è quello di anticipare un confronto sulla vision post Covid-19 delle nuove sfide digitali nel marketing B2B, con molti degli speakers che interverranno alla B2B Marketing Conference il prossimo 8 ottobre. Tra questi parteciperanno: Luigi Proserpio, Professore di Digital Business Transformation, Entrepreneurship e Leadership UNIVERSITA’ BOCCONI e SDA BOCCONI BUSINESS SCHOOL, in qualità di moderatore; Massimo Sumberesi, Head of Marketing Advice, Business Unit GRUPPO BVA-DOXA; Riccardo Porro, Corporate Communications & Marketing Services Senior Manager CANON ITALIA; Donatello Guarino, Account Director DIGITAL ANGELS; Monica Magnoni, Marketing & Communication Manager H2H; Fabio Foglia, Docente TALENT GARDEN INNOVATION SCHOOL;  Federico Favero, Partner ALTITUDO; Giovanni Teofilo Chiarelli, Direzione Marketing, Responsabile Comunicazione Commerciale UNIPOLSAI; Alessandro Bentivoglio, Funnel Marketing Expert, Co-Founder FUNNEL COMPANY; Stefano Branduardi, Marketing Director MAILUP; Daniele Paganini, CEO AVRAGE MEDIA; Andrea Boscaro, Partner THE VORTEX.

Gli organizzatori annunciano inoltre che hanno voluto rinnovare anche il titolo della B2B Marketing Conference in “Rethink the Change”, per aggiornare la riflessione e il confronto sui quattro temi cardine della giornata – Media & ADV Revolution, Paople 4.0, Innovation Lead Management e Intelligenza Artificiale – alla luce dell’esperienza di questi mesi che inevitabilmente ha portato a riformulare strategie e modus operandi, soprattutto nel settore dell’innovazione digitale applicata al Marketing B2B.

Iscriviti al Live Talk del 25 giugno su https://www.eventbrite.com/e/biglietti-live-talk-gratuito-le-nuove-keywords-del-marketing-b2b-post-covid-19-106763947842 e continua a seguire tutti gli aggiornamenti della B2B Marketing Conference sul sito www.b2btheconference.com.

Main sponsor della Conference: Canon
Master Sponsor: Altitudo, Microsoft, UniSalute
Sponsor: Avrage Media, Clappit, Digital Angels, Faenza Group, H2H, MailUp, Mimesi, RM media, SO.DI.P., Aladdin.eu, Gmde, Marketing Automation Italia, PaGi70, UPM.
Partners dell’evento: BVA Doxa, MGP&Partners, Talent Garden, UNA, FERPI.
Media Partners: Mediaset TGCOM 24, ADC Group, BYinnovation, Daily Media, Mediakey

ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore
Nata a Milano nel 1995 è l’associazione nazionale di categoria che rappresenta in Italia l’editoria B2B, professionale e specializzata, su supporto sia cartaceo sia multimediale. Ad ANES aderiscono 150 aziende con oltre 900 testate presenti in 28 comparti merceologici, che raggiungono ogni mese più di 6 milioni di lettori tra imprese e operatori professionali.

Per ulteriori informazioni o approfondimenti:
Ufficio stampa ANES – MGP & Partners
Maria Grazia Persico – mgpersico@mgpcomunicazione.it – cell 335 6469568
Samantha Bottini – samantha.bottini@mgpcomunicazione.it – cell 391 7360094

Comunicato Stampa – formato pdf