MODULO DI ISCRIZIONE:
👉Clicca QUI per iscriverti ad entrambi i webinar
👉Clicca QUI per iscriverti solo al webinar del 09/03/21
👉Clicca QUI per iscriverti solo al webinar del 15/03/21
PROGRAMMA DEL 09/03/21
- Orientarsi nel mondo della Social Media Analysis
- Pianificare una strategia di monitoraggio online: le fasi
- L’importanza del brief: sappiamo davvero scrivere un brief di monitoraggio?
- Esercitazione
PROGRAMMA DEL 15/03/21
- Focus su metriche e fonti: numeri, immagini e parole
- Google data studio
- Tecniche di analisi: dall’alert real time alla rassegna stampa online, alla social network analysis, dall’analisi della concorrenza, all’analisi tematica
DESTINATARI:
Un webinar rivolto specificatamente ai giornalisti, redattori, responsabili marketing
IL DOCENTE:
Paolo Guaitani
DURATA DEI WEBINAR DEL 09/03/21 E DEL 15/03/21:
11:00-13:00
L’attivazione dei singoli webinar è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni
Ogni webinar prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.
IL LUOGO:
Il webinar si terrà online utilizzando la piattaforma di videoconferenza Zoom .