![Social Selling](https://anes.it/wp-content/uploads/2020/10/Social-Selling-720x340.jpg)
Impara ad utilizzare gli strumenti e le strategie di MARKETING OMNICANALE per avere successo nell’attività di vendita.
OBIETTIVI
- Comprendere l’apporto del digitale a supporto della rete commerciale ed in collaborazione con altri canali in cui l’azienda è attiva (es. e-commerce, telemarketing, …);
- Osservare le strategie e gli strumenti che, in termini digital, la funzione di trade marketing può adottare;
- Comprendere la differenza fra le tecniche di lead generation e di lead nurturing.
MODULO DI ISCRIZIONE:
👉Clicca QUI
PROGRAMMA
L’uso dei social media da parte della rete commerciale: esempi e strategie di employer branding, employer advocacy e social selling.
- Come un’azienda può coordinare l’uso dei social media della propria rete commerciale per aumentare l’efficacia delle proprie attività. Social media policy, esempi di content marketing e strumenti a disposizione dei brand ambassador e dei community manager aziendali.
- Dai contatti ai lead commerciali: sensibilità e consuetudini per un uso commerciale di Linkedin improntato alla collaborazione con i colleghi e con l’azienda.
DESTINATARI:
Un webinar rivolto specificatamente ai giornalisti, redattori, responsabili marketing
IL DOCENTE:
DURATA DEL WEBINAR:
11:00-13:00
L’attivazione dei singoli webinar è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni
Ogni webinar prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.
IL LUOGO:
Il corso si terrà online utilizzando la piattaforma di videoconferenza Zoom .