Social Media Marketing: la distribuzione ottimale dei contenuti professionali online
Lunedì 16 marzo 2015
Strategie di vendita della pubblicità B2B e tecniche di lead generation
Mercoledì 25 marzo 2015
Scrivere sul Web: regole, stili, contenuti
Venerdì 17 aprile 2015
Le nuove best practice per monetizzare il traffico del proprio sito: branded e native content, e-commerce editoriale
Martedì 12 maggio 2015
Strategie vincenti per la gestione delle community professionali online
Martedì 16 giugno 2015
Il tesoro nascosto dell’editore specializzato: come generare nuovi ricavi lavorando sul database proprietario
Milano, 6 luglio 2015
Milano, 6 luglio 2015
La costruzione di un sito di e-commerce per l’impresa editoriale
Giovedì 9 luglio 2015
Giovedì 9 luglio 2015
Il budget e il business plan della moderna azienda editoriale: dal tradizionale ai servizi online
Martedì 21 luglio 2015
Martedì 21 luglio 2015
Giovedì 24 settembre 2015
Il budget e il business plan della moderna azienda editoriale: dal tradizionale ai servizi online (2° Edizione)
Mercoledì 30 settembre 2015
Mercoledì 30 settembre 2015
Web Analytics_come conoscere e soddisfare meglio i clienti con il marketing digitale
Giovedì 29 ottobre 2015
Giovedì 29 ottobre 2015
Technology Update_aspetti legali
Giovedì 19 novembre 2015
Giovedì 19 novembre 2015
Tecniche per un’efficace azione di vendita dell’advertising online
Venerdì 18 dicembre 2015
Venerdì 18 dicembre 2015




