• Senza categoria

Al via la 2° parte della campagna di comunicazione per l’ANES “B2B Marketing Conference 2019”

Come anticipato in occasione del primo lancio di luglio della campagna ADV di “savethedate” del nuovo evento associativo “B2B Marketing Conference 2019” (www.b2btheconference.com) che si terrà il 13 febbraio 2019, prende ora il via la 2° parte della campagna, con un nuovo messaggio ADV.

La collaborazione che gentilmente ancora le chiediamo è quella di

  • sostenere su tutti i suoi mezzi – sia cartacei che digitali – anche questa 2° pagina ADV dell’evento; l’annuncio è disponibile in un file aperto per la stampa, adattabile ai vari formati e pubblicabile dal primo numero raggiungibile delle sue testate, ed in formato banner (nei principali standard IAB), per la pubblicazione sui mezzi digitali.
    Link per scaricare tutti i file dell’ADV, uso stampa e uso digitale
  • inviare alla nostra segreteria i giustificativi di pubblicità, che ci saranno utili ad attestare, soprattutto verso gli sponsor, che il network ANES ha una copertura senza precedenti in termini di contatti.

Nel ringraziarla per il prezioso contributo che siamo certi vorrà dare all’iniziativa, rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore info o necessità di supporto.