Parte il nuovo piano di comunicazione di ANES: vuoi far parte del Gruppo che seguirà questa attività?
Ci fa piacere segnalarle che la Giunta riunitasi la scorsa settimana ha condiviso un piano di comunicazione dell’Associazione per il prossimo biennio, pensato e realizzato grazie alla collaborazione del nostro Consigliere Maria Grazia Persico di MGP & Partners che, oltre ad essere socio ANES in veste di editore digital, è una consolidata agenzia di comunicazione, che vanta anche un’approfondita conoscenza del mondo associativo.
Abbiamo reso la presentazione disponibile a QUESTO LINK, certi del valore che tale progetto riveste per ANES ma, prima ancora, per tutti i suoi Soci, e certi anche che gli obiettivi prefissati siano raggiungibili nella misura in cui le azioni proposte costituiscono un reale plus per gli associati e siano supportate dal contributo che ognuno potrà dare semplicemente con la forza del proprio brand, dei propri mezzi, dei propri strumenti social.
Lo sviluppo del piano sarà seguito da un Gruppo di lavoro istituito ad hoc, coordinato da Maria Grazia Persico; al Gruppo Comunicazione hanno già aderito i membri di Giunta Alessio Crisantemi di GN Media e Isabella Morpurgo di Edizioni Ariminum.
Saremmo lieti di allargare il Gruppo oltre l’ambito degli organi direttivi e di renderlo a più voci; se vorrà farne parte, personalmente o tramite un suo collaboratore. A breve organizzeremo il primo incontro, ci farebbe piacere darle il benvenuto.