IMPORTANTE – Invito ASSEMBLEA CSST 22 maggio ore 16.00

La invitiamo a partecipare all’Assemblea della Sezione CSST che si terrà il 22 maggio alle ore 16.00, presso la sede ANES; la convocazione del Presidente con l’Ordine del Giorno è disponibile a QUESTO LINK.

L’Assemblea è aperta a tutti i Soci ANES che desiderano capire cosa sta facendo l’Associazione in ambito di certificazione dei dati, sia tradizionali che digitali. 

I temi all’ordine del giorno sono particolarmente rilevanti: oltre ad un aggiornamento sulle numerose attività che CSST sta conducendo, all’interno e all’esterno dell’Associazione, saranno presentate le proposte di modifica agli attuali Regolamenti della Certificazione, su cui l’Assemblea sarà chiamata ad esprimersi.

Come è noto, la nuova Commissione Certificazione CSST ha infatti finora dedicato la propria attività alla revisione della normativa CSST, al fine di rendere più attuali e fruibili le diverse tipologie del nostro servizio di certificazione. 

In prospettiva dell’incontro, ricordiamo che la normativa CSST, con l’evidenza delle proposte di modifica, è disponibile per la consultazione di tutti gli associati, nel sito ANES a QUESTO LINK.

I Regolamenti oggetto di revisione sono nello specifico:

  • Regolamento di gestione del marchio CSST
  • Regolamento per la certificazione tradizionale cartacea (e relativi allegati integrativi)
  • Regolamento Web Auditing per la certificazione dei siti web (aperto dal 1° gennaio anche alle imprese non associate con un pricing differenziato)