• Socio: INNOVATIVE PRESS srl

INNOVATIVE PRESS srl

  03/05/2019

Via Cino del Duca, 5 20122, MILANO MI

Capitale sociale: 10.000

Richiedi Informazioni
 Portali
 Riferimenti
  • Cariche sociali
    Amministratore Unico: Stefano Mario Legnani
  • Altri referenti
    Editor in Chief: Chiara Bezzi
    Redattrice: Chiara Riccardi
  • Organizzazione di vendita
    Marketing: Katia Pasquali
  • Altre sedi
    Via Teocrito 47, 20128 MILANO (MI) - Tel. 02252071 / Fax 0227000692
 Profilo aziendale

Innovative Press srl è una nuova realtà editoriale che può contare sull’esperienza e la professionalità di un team redazionale e marketing specializzato nella pubblicazione di riviste tecniche in ambito Arti Grafiche, Imballaggio e Processo Produttivo.

Innovative Press gestisce le storiche testate “Rassegna Grafica”, “Rassegna dell’imballaggio” e “Label World”, a cui si affiancano le riviste di processo produttivo “Beverage Machines” e “Food Machines”, e i portali di riferimento PrintPUB.net e Packagingspace.net.

“Create content. Push content.”: Innovative Press si pone come obiettivo la creazione e la condivisione di contenuti sui propri media cartacei e online, raccontando i trend evolutivi e le nuove frontiere della tecnologia nei settori di riferimento.

 Altre attività

Innovative Press fornisce un servizio di ufficio stampa, nonché di redazione, progettazione grafica, stampa e pubblicazione di libri e di opere d’informazione. La società organizza e gestisce convegni e iniziative di divulgazione tecnica, professionale e specializzata.

 L'editore è presente nei seguenti settori
 Richiedi informazioni