Direct e-mail marketing e newsletter efficaci b2b

MODULO DI ISCRIZIONE:

👉Clicca  QUI  per iscriverti al webinar al 1° modulo

👉Clicca  QUI  per iscriverti al webinar al 2° modulo

PROGRAMMA DEL 15/03/22

  • Le regole dell’e-mail efficace: mittente, oggetto, call to action, chiusura, firma
  • Deliverability: evitare di finire nei filtri antispam
  • Creazione e gestione del DB: nuovi e vecchi contatti
  • Piattaforme professionali per la gestione dell’email marketing

PROGRAMMA DEL 29/03/22

  • DEM per presentarsi e richiedere contatto
  • Newsletter per coltivare le relazioni: iscrizione, conferma, design, call to action, statistiche, campagne collegate.
  • Comunicazione persuasiva: ottenere l’azione desiderata.

OBIETTIVI:

L’email è ancora uno strumento di business potente per stringere relazioni, presentare offerte, fidelizzare clienti o riallacciare rapporti. Ma chi improvvisa viene cestinato o finisce nei filtri antispam. Il corso mira a rendere le nostre e-mail persuasive, progettate per essere aperte e indurre all’azione, in modo misurabile.

DESTINATARI:

Un webinar rivolto a chiunque lavori in azienda e scriva mail

IL DOCENTE:

Patrizia Menchiari

DURATA DEL WEBINAR DEL 15/03/21  e 29/03/21:

10:00-13:00

L’attivazione dei singoli webinar è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni

Ogni webinar prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.

IL LUOGO:

Il webinar si terrà online utilizzando la piattaforma di videoconferenza Zoom .

[gravityform id=”13″ title=”false” description=”false”]