MODULO DI ISCRIZIONE:
👉Clicca QUI per iscriverti al webinar al 1° modulo
👉Clicca QUI per iscriverti al webinar al 2° modulo
PROGRAMMA DEL 15/03/22
- Le regole dell’e-mail efficace: mittente, oggetto, call to action, chiusura, firma
- Deliverability: evitare di finire nei filtri antispam
- Creazione e gestione del DB: nuovi e vecchi contatti
- Piattaforme professionali per la gestione dell’email marketing
PROGRAMMA DEL 29/03/22
- DEM per presentarsi e richiedere contatto
- Newsletter per coltivare le relazioni: iscrizione, conferma, design, call to action, statistiche, campagne collegate.
- Comunicazione persuasiva: ottenere l’azione desiderata.
OBIETTIVI:
L’email è ancora uno strumento di business potente per stringere relazioni, presentare offerte, fidelizzare clienti o riallacciare rapporti. Ma chi improvvisa viene cestinato o finisce nei filtri antispam. Il corso mira a rendere le nostre e-mail persuasive, progettate per essere aperte e indurre all’azione, in modo misurabile.
DESTINATARI:
Un webinar rivolto a chiunque lavori in azienda e scriva mail
IL DOCENTE:
Patrizia Menchiari
DURATA DEL WEBINAR DEL 15/03/21 e 29/03/21:
10:00-13:00
L’attivazione dei singoli webinar è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni
Ogni webinar prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.
IL LUOGO:
Il webinar si terrà online utilizzando la piattaforma di videoconferenza Zoom .