Parte una nuova campagna del progetto PRINT POWER

Ormai da qualche anno ANES partecipa a Print Power – TwoSides Il lato verde della Carta, progetto a sostegno della “sostenibilità” della carta che coinvolge, oltre all’Italia, altri 11 Paesi europei.
All’iniziativa, promossa in Italia dai colleghi di Assocarta, partecipano le principali associazioni e aziende della filiera della carta e della comunicazione.
La nuova campagna di TwoSides 2016 “NON E’ VERO CHE LA CARTA È NEMICA DELLE FORESTE”, realizzata da Studio Marani, mira a sfatare presso il pubblico dei consumatori e in particolare dei giovani, i luoghi comuni che tendono ad associare la carta con la deforestazione.
Poiché molte testate associate ad ANES hanno condiviso l’iniziativa fin dalla nascita mettendo a disposizione spazi gratuiti a sostengo delle campagne di Print Power, trasmettiamo, a titolo di esempio per chi fosse interessato alla pubblicazione, due delle pagine ADV della nuova campagna.
Per eventuali ulteriori formati o esigenze tecniche, è possibile contattare la Dr.ssa Maria Moroni di Assocarta: maria.moroni@assocarta.it – tel. 02 29003018 – 340 3219859.