DUESSE MEDIA NETWORK S.R.L.
- Tel: 02277961
- Fax: 02 27796300
- Sito: www.e-duesse.it
- Mail: contabilita@e-duesse.it
- Cariche sociali
Amministratore Unico: Vito SINOPOLI - Altri referenti
Direttore Generale: Eleonora Pifferi - Organizzazione di vendita
Responsabile vendite: Francesca D'Amelio
Era il 1992 quando capimmo, in largo anticipo sui tempi, che l’informazione BtoB avrebbe rappresentato una chiave di volta per arricchire qualsiasi settore e mercato.
Con questa vocazione nacque Editoriale Duesse, e insieme a essa la nostra prima testata Trade Home Entertainment (THE) che si occupava appunto di un settore in crescita tumultuosa. Ne seguirono a ruota molte altre: sull’elettronica di consumo (TCE), i videogames (TIM), gli elettrodomestici (Trade Bianco) la Gdo (Sell Out), il cinema (Box Office), e ancora i giocattoli (Toy Store), la televisione (Tivù), il design (Progetto Cucina e Abitare il bagno) e la cosmesi (Beauty Business).
Intanto nasceva e si evolveva anche la nostra “anima” consumer, e quindi le testate in edicola.
Da Best Movie, il mensile per gli amanti del cinema più diffuso in Italia, a Business People, la rivista di “economia + lifestyle” per imprenditori e manager. E poi You Tech, la prima testata a livello mondiale pensata per iPad, e Voilà, il femminile per le donne che vogliono piacere e piacersi. Così come cresceva e maturava il nostro fronte digital: siti legati a tutte le testate con relativi fronti social, e piattaforme tematiche per veri addicted (Movie for Kids e Best Serial).
Impossibile riassumere tutte le altre iniziative che abbiamo avviato, che – al pari di moderne start up – hanno raggiunto il successo o abbiamo successivamente deciso di archiviare, arricchendo comunque il nostro background.
Oggi, Duesse Communication continua a essere una realtà editoriale e di comunicazione composita, che accetta appieno la sfida competitiva che il digital pone a qualsiasi impresa legata al mondo dei contenuti, facendo tesoro della sua lunga storia.
Fiere business to business, house organ aziendali, iniziative speciali di comunicazione.