Abbiamo il piacere di proporti un nuovo corso focalizzato sulla relazione digitale: condividere una netiquette per gestire le riunioni online.
MODULO DI ISCRIZIONE:
👉Clicca QUI
PROGRAMMA
- Videochiamate vs. riunioni telefoniche;
- WhatsApp vs. WhatsApp Business;
- Le Stanze di Facebook e le funzionalità di video-chiamata nell’ambito degli strumenti di community offerti da Facebook;
- Prepararsi per una riunione efficace: la postazione, la connessione, la luce, l’hardware;
- La connessione è importante soprattutto con i partecipanti: checklist delle cose da non fare durante un incontro online;
- Tips and tricks nell’uso delle principali piattaforme: focus su un uso pratico di Google Meet e differenze con Zoom, Gotowebinar e Teams;
- Le Estensioni e l’integrazione di Google Meet nell’ambito di Google Workspace.
DESTINATARI:
Un webinar rivolto a tutto il mondo business
IL DOCENTE:
DURATA DEL CORSO DEL 24/03/2021:
10:00-13:00
L’attivazione dei singoli corsi è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni
Ogni corso prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.
IL LUOGO:
Il webinar si terrà online utilizzando la piattaforma di videoconferenza Zoom .