Facebook Ads: come generare visibilità ed engagements

Facebook ADS

Iscrivendoti al Corso sarai in grado di:

  1. Costruire campagne adv efficienti
  2. Capire quali obiettivi raggiungere
  3. Indirizzare le persone al tuo sito Web e aumentare le conversioni
  4. Ottenere engagement
  5. Ottimizzare il budget pubblicitario

🛒MODULO DI ISCRIZIONE:

👉Clicca  QUI  se sei Socio 

👉 Clicca QUI  se non sei Socio

IL PROGRAMMA DEL CORSO:

Ogni giorno circa 20 milioni di italiani trascorrono 40 minuti su Facebook Cosa facciamo? Curiosiamo tra i post e ci teniamo informati, commentiamo, condividiamo. Ogni nostra interazione con un post fa sì che i nostri followers possano vedere l’attività appena compiuta, aumentandone la visibilità e l’engagement. In questo modo inneschiamo uno degli strumenti di marketing più potenti: il passaparola.

Leggi l’articolo: Faceook ADS: Consigli utili per incrementare l’engagement

Contenuti principali

  • Facebook Ads: perché sono importanti
  • Le tipologie di inserzioni
  • Strutturare la Facebook Ad perfetta
  • Target setting: i dati geografici e demografici, interessi e comportamenti
  • Cos’è e come si crea un pubblico personalizzato
  • Cos’è e come si crea una lookalike
  • Il pixel di monitoraggio di Facebook

I DESTINATARI:

Imprenditori, giornalisti, responsabili marketing, responsabili  commerciali, responsabili web, responsabili prodotto, responsabili comunicazione e responsabili CRM.

IL DOCENTE:

Riccardo D'Iglio

Riccardo D’Iglio

LA DURATA DEL CORSO DEL 06/02/2020:

1/2 giornata (09.30-13.00) 

L’attivazione dei singoli corsi è vincolata al raggiungimento di almeno 6 adesioni

Ogni Corso prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.

IL LUOGO:

Il corso si terrà presso la sede di ANES in Via Crocefisso, 5 – 20122 – Milano.