MODULO DI ISCRIZIONE:
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Aumentano i prezzi, la merce è in ritardo, lo spedizioniere è in sciopero. Oppure abbiamo commesso un errore. Come rispondere al cliente irritato? Come comunicare notizie spiacevoli? Come dire di no senza dire no?
Durante il webinar verranno dati dei suggerimenti pratici su parole e atteggiamenti che aiutano a rafforzare la relazione e a ricostruire la fiducia nei momenti più tesi della relazione con il cliente.
DESTINATARI:
Un webinar rivolto a chiunque gestisca le relazioni con i clienti.
LA DOCENTE:
Patrizia Menchiari
DURATA DEL WEBINAR:
10:00-13:00
L’attivazione dei singoli webinar è vincolata al raggiungimento di almeno 7 adesioni
Ogni webinar prevede per i partecipanti il rilascio dell’attestato e la fornitura dei materiali didattici utilizzati; su richiesta, è inoltre disponibile un servizio di tutoraggio a distanza a cura dei docenti.
IL LUOGO:
Il webinar si terrà online utilizzando la piattaforma di videoconferenza Zoom .