In arrivo l’edizione 2020 della B2B Marketing Conference

È in arrivo la nuova edizione della B2B Marketing Conference, il più importante evento dedicato al marketing b2b.

L’appuntamento si terrà a Milano l’08/10/2020.

Rethink The Change – Come affrontare le nuove sfide digitali del marketing B2B è il claim della 2° edizione  dedicata a quattro temi cardine:
1) Media & ADV revolution
2) People 4.0 | Innovation is a culture. Not a department
3) Innovation lead management
4) Intelligenza artificiale: l’impatto attuale sul business

Oltre all’intervento di referenti di aziende rinomate a livello nazionale ed internazionale, verrà presentata anche la ricerca di mercato realizzata da Doxa in esclusiva per la seconda edizione della B2B Marketing Conference su come le imprese stanno affrontando le nuove sfide digitali del marketing.

L’obiettivo del convegno è riflettere sui cambiamenti che l’era del digital 4.0 sta apportando nelle strategie di business aziendali all’interno dei mercati di riferimento, dall’innovazione tecnologica all’innovazione nel coinvolgimento delle persone che nelle aziende operano.

Dunque, si tratta di tematiche che riflettono come e quanto le aziende necessitano di adottare nuovi strumenti e metodologie per continuare a generare e profilare nuovi contatti interessati, ossia incrementare le relazioni di valore che possono, mediante canali online, migliorare l’impatto sul proprio business.

Anche quest’anno agenda fittissima alla B2B Marketing Conference: numerosi gli interventi  di autorevoli opinion leader, docenti, esperti del settore e aziende che spiegheranno come affrontare le nuove sfide digitali del marketing b2b.

Per informazioni: CLICCA QUI