๐ง๐ผ๐ฟ๐ป๐ฎ ๐นโ๐ฎ๐ฝ๐ฝ๐๐ป๐๐ฎ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ผ ๐ฐ๐ผ๐ป ๐น๐ฎ ๐๐ฎ๐ ๐ ๐ฎ๐ฟ๐ธ๐ฒ๐๐ถ๐ป๐ด ๐๐ผ๐ป๐ณ๐ฒ๐ฟ๐ฒ๐ป๐ฐ๐ฒ. ๐ฆ๐ฎ๐๐ฒ๐๐ต๐ฒ๐ฑ๐ฎ๐๐ฒ ๐ญ๐ต ๐บ๐ฎ๐ด๐ด๐ถ๐ผ ๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ฎ ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ต.๐ฏ๐ฌ
La quarta edizione della B2B Marketing Conference รจ programmata il ๐ญ๐ต ๐บ๐ฎ๐ด๐ด๐ถ๐ผ ๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ฎ, ๐ฎ ๐ ๐ถ๐น๐ฎ๐ป๐ผ ๐ฒ ๐ถ๐ป ๐น๐ถ๐๐ฒ ๐๐๐ฟ๐ฒ๐ฎ๐บ๐ถ๐ป๐ด, con il titolo “๐๐ฅ๐ ๐ฌ๐ข๐จ ๐ฅ๐๐๐๐ฌ ๐๐ข๐ฅ ๐ง๐๐ ๐๐จ๐ง๐จ๐ฅ๐ ๐ข๐ ๐๐จ๐ฆ๐๐ก๐๐ฆ๐ฆ? – ๐๐ฐ๐พ๐๐ถ๐๐ถ๐ฟ๐ฒ ๐ด๐น๐ถ ๐๐๐ฟ๐๐บ๐ฒ๐ป๐๐ถ ๐ด๐ถ๐๐๐๐ถ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐๐ถ๐ป๐ฐ๐ฒ๐ฟ๐ฒ ๐น๐ฒ ๐๐ณ๐ถ๐ฑ๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐บ๐ฎ๐ฟ๐ธ๐ฒ๐๐ถ๐ป๐ด ๐๐ฎ๐”.
Attraverso la moderazione del giornalista Giampaolo Colletti, i lavori della giornata partiranno dallโindagine esclusiva di Doxa presentata da Massimo Sumberesi – Head of Marketing Advice, Business Unit Gruppo BVA Doxa.
Per info: ย https://www.b2btheconference.com/
#b2bconference