Anes - Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata
NEWSLETTER
Numero 54 – 23 marzo 2017
 
 
 
Settimanale di aggiornamento e tendenze per l'editore tecnico specializzato
 
 
 
News e Trends
 
 
   
 

Nielsen – Parte male la raccolta pubblicitaria 2017: a gennaio -1.6% I risultati presentati il 17 marzo dell’ultima rilevazione Nielsen evidenziano che il mercato degli investimenti pubblicitari nel mese di gennaio chiude in calo...

continua a leggere...
 
 
 
ADV online: anticipazioni su quali formati infastidiscono di più gli utenti
Fonte: Engage – Contemporary Marketing & Media del 22.03.17
E’ in arrivo Unique Reach per AdWords
Fonte: DailyNet n. 51 del 21.03.17
Mobile, programmatic e dati protagonisti dell’Advertising Week Europe
Fonte: DailyNet n. 51 del 21.03.17
Cosa succede sul web in 1 minuto – Infografica
Fonte: Primaonline del 22.03.17
 
 
  Mondo ANES  
 
  mercoledì 22 Marzo 2017
In arrivo NUOVO CORSO sulle novità di Facebook e su come monetizzare i branded post
 
 

ANES Formazione: in arrivo NUOVO CORSO sulle novità di Facebook e su come monetizzare i branded post Come gli editori possono monetizzare la propria presenza su Facebook. “Diventa sempre più complesso per un sito...

continua a leggere...
 
 
 
3 top cases di innovazione presentati al FIPP Digital Innovators’ Summit di Berlino
Fonte: ANES da newsletter FIPP 22.03.17
 
  Appuntamenti  
 
 
 
 
 
 
  Via Crocefisso 5 - 20122 Milano - P.IVA 11538120152
tel. 02/8057777 - fax 02/8054815 - www.anes.it - anes@anes.it
 
 
 
  Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.