Anes - Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata
NEWSLETTER
Numero 43 – 24 maggio 2016
 
 
 
Settimanale di aggiornamento e tendenze per l'editore tecnico specializzato
 
 
 
News e Trends
 
 
   
 

Il mercato degli investimenti pubblicitari a marzo è stabile: i nuovi dati Nielsen rivelano che il primo trimestre ha confermato l’andamento positivo di questa prima parte del 2016 e si attesta a +2,3%, rispetto...

continua a leggere...
Nielsen-gen-mar-1
 
 
 
Il tracciamento degli adblock con Google Analytics
Fonte: www.engage.it – Contemporary Marketing & Media del 20.05.16
Crescono gli investimenti in retargeting
Fonte: Fonte: DailyNet n. 94 del 23.05.16
Su quale social scommettono di più gli advertiser? L’analisi del Statista.com
Fonte: Statista.com
Facebook testa la bacheca suddivisa per categorie teamtiche personalizzabili
Fonte: Primaonline da TheNextWeb
 
 
  Mondo ANES  
 
  domenica 22 maggio 2016
Osservatorio 2016 sul marketing B2B in Italia
 
 

L’edizione 2016 dell’Osservatorio AISM – Associazione Italiana Marketing, che censisce ogni anno le abitudini di spesa dei marketer B2B in Italia, rivela rispetto al 2015 un sostanziale aumento della fiducia negli sviluppi futuri del...

continua a leggere...
B2B
 
 
 
Dalla nostra Federazione internazionale: gli highlights del Digital Innovators’ Summit di Berlino
Fonte: ANES/FIPP
ANES Formazione Operativa: ADWORDS, Step 1, Fundamentals, 31 maggio ore 9.30
Fonte: ANES Formazione
ANES Digital LAB – Prossimo incontro ANES-GOOGLE: 4° appuntamento 7 giugno ore 11.00
Fonte: ANES Digital
 
  Appuntamenti  
 
 
Corso: ADWORDS - Step 1, Fundamentals
31 maggio 09:30
vedi il dettaglio »
ANES Digital LAB – 4° incontro ANES-GOOGLE
7 giugno 11:00
 
 
 
 
  Via Crocefisso 5 - 20122 Milano - P.IVA 11538120152
tel. 02/8057777 - fax 02/8054815 - www.anes.it - anes@anes.it
 
 
 
  Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.