Hai valutato l’opportunità di conoscere il posizionamento digitale della tua azienda?

Torniamo con piacere a ricordarle che l’Associazione è in grado di offrire un  servizio personalizzato di Digital Assessment.

Alcuni Soci che ne hanno usufruito sono stati soddisfatti del nuovo strumento; un Associato ci ha scritto: 

«Le metriche o KPI, per usare un termine più cool, sono sempre importanti, a maggior ragione quando si è piccoli (per strutturazione), ma con tanta voglia di crescere e di migliorarsi. Il ditital assessment realizzato da ANES si è rivelato molto utile, perché ha fotografato la mia situazione rapportandola alle migliori best practices del settore editoriale, evidenziando lacune e punti di forza. Un contributo interessante per guardare a ciò che si fa con occhi diversi e soprattutto per intercettare possibili ed auspicabili innovazioni da apportare al proprio business.»   

DI COSA SI TRATTA

Se la sua azienda ha riposto alla survey dell’Osservatorio ANES Digital Outlook 2018,  siamo in grado – traendo origine dal patrimonio di informazioni e dati raccolti  – di rilevare e fornirle il posizionamento “digitale” della sua azienda nelle tre macro-aree concernenti l’offerta editoriale, l’adozione tecnologica e la capacità di monetizzazione.

L’ANES Digital Assessment ha il grande valore aggiunto di fornirle anche la comparazione del posizionamento della sua azienda rispetto al benchmark di riferimento, ossia alla media dei soci ANES, e rispetto al “best in class” in ciascuna delle tre macro-aree. Per maggior chiarezza, può consultare a QUESTO LINK  il “prototipo” realizzato a titolo esemplificativo.

Se interessato ad approfondire il livello di “performance digitale” della sua azienda nei tre ambiti di attività indagati, faccia subito richiesta alla nostra segreteria. Il servizio è personalizzato e disponibile a fronte di un fee simbolico di 139 euro quale contributo a supporto della specifica attività di rating ed elaborazione delle informazioni.