|
NEWSLETTER
Numero 55 – 13 aprile 2017 |
|
|||||||||
|
Settimanale di aggiornamento e tendenze per l'editore tecnico specializzato
|
||||||||||
|
News e Trends
|
||||||||||
|
Nielsen – investimenti pubblicitari in calo del 2,3% nel primo bimestre del 2017. I nuovi dati Nielsen evidenziamo che nei primi due mesi del 2017 il mercato degli investimenti pubblicitari chiude in calo del... continua a leggere... |
|
|||||||||
| Mondo ANES | ||||||||||
|
giovedì 13 Aprile 2017
Le abitudini di spesa dei marketer B2B in Italia |
||||||||||
|
L’indagine dell’Osservatorio AISM (Associazione Italiana Marketing) censisce ogni anno le abitudini di spesa dei marketer B2B in Italia. Il Centro Studi ANES ha dedicato all’indagine l’uscita di ANES Monitor del 12 aprile. Gli strumenti di marketing tradizionale... continua a leggere... |
|
|||||||||
| Appuntamenti | ||||||||||
|
||||||||||
| Via Crocefisso 5 - 20122 Milano - P.IVA 11538120152 tel. 02/8057777 - fax 02/8054815 - www.anes.it - anes@anes.it |
||||||||||
| Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui. | ||||||||||