Anes - Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata
NEWSLETTER
Numero 55 – 13 aprile 2017
 
 
 
Settimanale di aggiornamento e tendenze per l'editore tecnico specializzato
 
 
 
News e Trends
 
 
   
 

Nielsen – investimenti pubblicitari in calo del 2,3% nel primo bimestre del 2017. I nuovi dati Nielsen evidenziamo che nei primi due mesi del 2017 il mercato degli investimenti pubblicitari chiude in calo del...

continua a leggere...
 
 
 
Italiani e social media: le motivazioni che guidano l’uso dei social in Italia
Fonte: Blogmeter - 29.03.17
USA: la pubblicità online per la prima volta sorpassa quella in TV
Fonte: Pagina99 – n. 14
Perché gli Instant Article di Facebook stanno perdendo terreno tra i publisher
Fonte: 360.com del 13.04.17
 
 
  Mondo ANES  
 
  giovedì 13 Aprile 2017
Le abitudini di spesa dei marketer B2B in Italia
 
 

L’indagine dell’Osservatorio AISM (Associazione Italiana Marketing) censisce ogni anno le abitudini di spesa dei marketer B2B in Italia. Il Centro Studi ANES ha dedicato all’indagine l’uscita di ANES Monitor del 12 aprile. Gli strumenti di marketing tradizionale...

continua a leggere...
 
 
 
Il TAR conferma legittimità del Regolamento AGCOM sul contrasto alla pirateria digitale
Fonte: ANES – Confindustria Cultura Italia
 
  Appuntamenti  
 
 
Riunione di Giunta
27 aprile ore 11:00
Riunione di Giunta
10 maggio ore 16:00  
 
 
 
 
  Via Crocefisso 5 - 20122 Milano - P.IVA 11538120152
tel. 02/8057777 - fax 02/8054815 - www.anes.it - anes@anes.it
 
 
 
  Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.