Anes - Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata
NEWSLETTER
Numero 40 – 15 febbraio 2016
 
 
 
Settimanale di aggiornamento e tendenze per l'editore tecnico specializzato
 
 
 
News e Trends
 
 
   
 

Secondo i nuovi dati Nielsen relativi al 2015, diffusi l’11 febbraio,  il mercato degli investimenti pubblicitari è cresciuto nel 2015 dell’1,7% rispetto al 2014, considerando anche la porzione web (principalmente search e social) stimata...

continua a leggere...
nielsen1
 
 
 
Google: fine agli annunci Flash per la display, solo HTML5
Fonte: DailyNet n. 24 dell'11.02.16
Facebook: nuove funzionalità e metriche per gli annunci video
Fonte: www.enage.it Contemporary Marketing & Media del 10.02.16
Eurobarometro: gli italiani si fidano dell’informazione in Rete più di quella su carta
Fonte: Eurobarometro
 
 
  Mondo ANES  
 
  venerdì 12 Febbraio 2016
ANES Formazione presenta le novità 2016
 
 

Negli ultimi mesi abbiamo ascoltato attentamente le vostre esigenze e siamo lieti di presentarvi un programma che, oltre al piano formativo già apprezzato dai Soci, si arricchisce di quattro novità: “Check up Digitale” personalizzato...

continua a leggere...
Anes_formazione
 
 
 
Hai già risposto all’indagine ANES DIGITAL OUTLOOK 2016?
Fonte: ANES Digital
 
  Appuntamenti  
 
 
Riunione di Giunta
18 febbraio 16.00
Steering Committee ANES Digital
3 marzo 15:00
 
 
 
 
  Via Crocefisso 5 - 20122 Milano - P.IVA 11538120152
tel. 02/8057777 - fax 02/8054815 - www.anes.it - anes@anes.it
 
 
 
  Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.