Corso da non perdere! Come conoscere e soddisfare meglio i clienti con il marketing digitale

Il 29 ottobre ANES Formazione propone un nuovo Corso finalizzato a conoscere adeguatamente gli strumenti di marketing digitale utili a soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Il programma della giornata è suddiviso in due parti:

• la prima, dedicata alla Web Analytics, consentirà di comprendere le funzionalità di Google Analytics e di Google Webmaster Tools, di imparare ad analizzare ed interpretare i digital data, di conoscere i principali strumenti di social media analytics

• la seconda è invece focalizzata sulle tecniche di lead generation – dall’indicizzazione sui motori di ricerca, alle campagne pay-per-click ed altre modalità di inbound e outbound marketing – e sulle strategie di lead-nurturing, partendo dall’analisi di casi pratici e aspetti operativi della Marketing Automation

Data la trasversalità del tema, il Corso è rivolto alle figure editoriali e di marketing, a chi si occupa di digitale, di vendita, di information technology, ….

Clicca qui per accedere al programma completo della giornata e prenota subito la sua partecipazione: Modulo di iscrizione .
L’iscrizione entro il 20 ottobre ti consente di usufruire di una quota ridotta, valida anche per due o più adesioni della stessa azienda.

Attenzione!
Questo Corso può offrire una guida qualificata anche per i tuoi Partners e Clienti: invitali a partecipare!
ANES Formazione riserva ai tuoi “ospiti” e alla tua azienda una quota di partecipazione ulteriormente scontata del 15% (180 euro + iva a persona).
Effettua le iscrizioni mediante il Modulo online e inviaci una e-mail per segnalarci i nominativi dei tuoi ospiti.