Google annuncia altre due soluzioni per gli editori

Si tratta di video in Native Ad su DoubleClick e app mobile in Exchange Bidding.
Dopo le Dynamic Ad Insertion per il video on demand, Google ha annunciato ieri altri due nuovi progetti in beta per aiutare gli editori a crescere in un mondo sempre più nel mobile e nel video.
Video in Native Ad su DoubleClick
La gente si aspetta grandi esperienze ovunque stia fruendo contenuti. «Ecco perché abbiamo costruito una soluzione pubblicitaria native basato su componenti flessibili per aiutare gli editori a fornire annunci migliori che si adattano al contesto dell’utente. Siamo lieti di annunciare che stiamo portando il video in Native Ad su DoubleClick in una nuova versione beta”, ha scritto Jonathan Bellack, director of Product Management, Publisher Platforms di Google.
Le app mobile in Exchange Bidding
Quando conta la velocità, le soluzioni più rapide ottengono i migliori risultati. “Ecco perché siamo entusiasti della nostra ultima offerta, Exchange Bidding, che aiuta gli editori a massimizzare la domanda per ogni impression, consentendo loro di aprire multiple exchange in tempo reale senza l’aggiunta di alcun nuovo codice lato client. Da quando è stato annunciato all’inizio di quest’anno, il numero di editori che partecipano a Exchange Bidding è cresciuta quattro volte, il numero di partner di scambio è raddoppiato, e abbiamo spostato il prodotto da alfa in closed beta negli Stati Uniti. Siamo felici di annunciare che stiamo espandendo la beta di Exchange Bidding per includere le applicazioni mobili, con Smaato come uno dei nostri primi exchange partner», prosegue Bellack.